fashionchannel
Paris Hilton (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.01.23 - 10:000

L'Italia ispira Paris Hilton

L'ereditiera a 41 anni ha avuto il primo figlio, con il marito Carter Reum, il nome del piccolo é un omaggio al belpaese

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Sebbene abbia svelato il genere del bebé, che è un maschietto, non ha ancora fatto sapere quale nome lei e il consorte abbiano scelto per lui. Ripescando però una vecchia intervista del 2021 rilasciata da Paris, il nome del bambino potrebbe essere un omaggio a una città italiana che la Hilton ama particolarmente, ovvero Milano.

Un paio d’anni fa la bionda americana aveva infatti affermato parlando di una futura maternità: “Spero davvero di diventare mamma al più presto. Stiamo facendo la fecondazione in vitro per avere due gemelli. La mia amica Kim Kardashian ha avuto due bimbi grazie ad una mamma surrogata e mi ha consigliato di farlo. In mente ho già i nomi che potrei dare ai miei bambini”.

“La femmina la chiamerò London e il maschio Milan. Questo in onore alle mie due città del cuore. Mi piace che ci sia un significato. Il mio compagno è d’accordo e non potrei desiderare di meglio. Ho trovato la persona giusta, lui mi supporta in tutto. Non vediamo l’ora di creare la nostra famiglia e dedicarci a questo”, aveva poi aggiunto.

Nei prossimi giorni sapremo forse se effettivamente Paris ha poi chiamato il suo primogenito Milan o meno.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paris
hilton
paris hilton
italia
nome
gossip
anni
omaggio
carter reum
carter
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile