fashionchannel
Beyoncé a Dubai (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
01.02.23 - 10:000

Interviene il padre, Beyonce nella bufera

Polemiche a non finire a Dubai, per la questione LGBT, così é sceso in campo il padre Mathew Knowles per difendere la figlia cantante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

La cantante ha fatto il suo grande ritorno sul palco dopo cinque anni di assenza in occasione dell’inaugurazione, solo su invito, del nuovo lussuoso hotel Atlantis The Royal a Dubai il fine settimana scorso (dove, tra l’altro, avrebbe guadagnato per il concerto privato circa 300.000 euro al minuto).

Gli Emirati Arabi Uniti hanno leggi severe contro le persone che amano persone dello stesso genere, ma il manager discografico ha insistito sul fatto che la figlia 41enne ha "sempre difeso l'inclusività" e "non farebbe mai qualcosa per ferire deliberatamente qualcuno".

L'uomo d'affari ha detto a TMZ che Beyonce "ha unito una folla davvero variegata con la sua incredibile esibizione all'estero, avvicinando le persone, cosa che le riesce bene". Ha aggiunto che la diva della musica "ha dato rispetto e ha ottenuto rispetto dal paese". Mathew ha anche detto al sito che la cantante sta pianificando un tour mondiale dal titolo "Renaissance".

Lo show in Medio Oriente non ha incluso nessuna canzone del suo ultimo album nella scaletta, ma Beyonce ha eseguito vecchi successi tra cui "Beautiful Liar", "Halo", "Crazy In Love" e "Drunk In Love".

Durante lo spettacolo, Beyonce ha inoltre regalato al pubblico selezionato un momento speciale portando sul palco sua figlia di 11 anni Blue Ivy per cantare un duetto con lei. Le due hanno eseguito insieme "Brown Skin Girl".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
padre
figlia
gossip
campo
dubai
mathew
celebrities
lgbt
knowles
detto
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile