fashionchannel
Mara Venier (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.02.23 - 10:000

Mara Venier é stata denunciata

Javier Rigau l'ex marito di Gina Lollobrigida, ha deciso di mandare in tribunale la presentatrice

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Intervistata da ‘La Stampa’ ha ricordato la puntata di ‘Domenica In’ che nel novembre del 2021 ha dedicato alla diva italiana scomparsa pochi giorni fa a 95 anni. Quell’incontro televisivo ha portato a una denuncia nei suoi confronti: “Sì, dal Signore Spagnolo, come lo chiamo io: ha denunciato tutti, per via dell’intervista rilasciata a Domenica In da Gina. Come vede, però, non me so’ spaventata tanto”.

Sulle nozze tra la Lollo e Rigau si è scritto tantissimo, come anche sul loro rapporto che ad un certo punto si è fatto molto travagliato, per usare un eufemismo.

Mara ha poi spiegato perché decise di fare quell’intervista a Gina alla fine del 2021. Fu l’ultima occasione del genere per la Lollobrigida prima del suo decesso. “La dovevo alla Lollo. Volendo molto bene a Gina e conoscendo parecchie cose di lei, più di tanti che parlano a vanvera, ho raccontato chi era attraverso le immagini. Io quello che dovevo dire l’ho detto: ora basta. Non ci tornerò più su perché, da qui in poi, tutto rischia di diventare gossip. Gina ha il diritto al silenzio e al rispetto”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mara
gina
gossip
venier
mara venier
lollobrigida
lollo
rigau
javier
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile