fashionchannel
Suri Cruise (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.03.23 - 10:000

Suri Cruise, é pronta per l'università

La figlia di Tom e Katie Holmes a breve inizia un nuovo percorso della sua vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice 44enne, star della serie tv cult 'Dawson's Creek', ha avuto la sua unica figlia con Tom Cruise, 60 anni, nell'aprile 2006. L’adolescente in vista del suo 17esimo compleanno, che festeggerà il mese prossimo, avrebbe iniziato a inviare domande per il college. A quanto pare aspirerebbe a studiare moda alla Fordham University a New York City.

Una fonte ha detto al Daily Mail: “Suri si sta candidando per scuole di tutto il mondo. (Katie) vuole davvero che rimanga a New York così possono stare insieme. Katie è molto orgogliosa di lei, ma è anche estremamente iperprotettiva”.

Si pensa che l'assegno di mantenimento staccato periodicamente da Cruise per Suri contribuirà a pagare la costosa istruzione universitaria. Alcuni documenti relativi al divorzio hanno mostrato che ha accettato di pagare a Katie - da cui ha divorziato nel 2012 – ben 400.000 dollari al mese fino a quando Suri non avrà compiuto 18 anni.

Diversi giornali avevano riportato che Tom avrebbe accettato di pagare tutte le spese di Suri, comprese quelle "mediche, dentistiche, assicurative, educative, universitarie e altre spese extracurriculari".

Un insider ha aggiunto: "Tom ha sempre mantenuto le sue responsabilità quando si tratta di obblighi finanziari nei confronti di Katie e Suri".

Il beninformato ha proseguito: “Essere cresciuta da una mamma single a New York ha reso Suri quello che è. Katie ha sempre messo Suri al primo posto e Suri ama sua madre più di ogni altra cosa. È una ragazza intelligente e si sta trasformando in una donna matura molto intelligente. Ha un gruppo molto stretto di amici fedeli e sa esattamente da dove viene".

Qualcuno ha sostenuto che Suri negli ultimi anni avrebbe accumulato un guardaroba dal valore astronomico compreso tra i 2 e i 5 milioni di dollari e che, insieme al suo interesse per la moda, avrebbe anche un interesse per la musica.

Katie aveva sposato Tom dopo un anno di frequentazione. La cerimonia era stata in Italia nel novembre 2006. Chiese il divorzio da lui sei anni dopo citando “differenze inconciliabili”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
tom
cruise
katie
suri
gossip
anni
figlia
new
york
new york
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile