fashionchannel
Ornella Vanoni (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.03.23 - 10:000

Ornella Vanoni, rivelazioni shock sulla biancheria intima

Ospite del programma "Belve", ha detto che da giovane non aveva un buon rapporto con l'intimo da indossare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Per un periodo possedeva solo due paia di mutande e non solo girava in casa senza nulla indosso, ma usciva anche con la gonna e senza lingerie. “Dove abitavo, in Largo Treves (a Milano, ndr), era tutto finestroni e io non giravo in mutande ma proprio nuda. Tutti mi dicevano che mi avevano visto dalle finestre”, ha raccontato a Francesca Fagnani.

“Sì, sono una scostumata! Pensa che c’era un periodo in cui avevo solo due paia di mutande, un paio nere e le altre bianche”, ha aggiunto. Quando la Fagnani scherzosamente le ha domandato se quindi usava la lingerie con “parsimonia”, lei ha risposto: “Molta. Uscivo la sera con gonna e tacchi a spillo. Bisogna per forza avere le mutande? Non è detto!”.

“Sono una scostumata ma, a differenza di come mi rappresenta Virginia Raffaele nella sua imitazione, non l’ho mai data via come una frisbee”, ha però tenuto a sottolineare.

Durante l’intervista Ornella ha ammesso di aver provato attrazione per altre donne, anche se mai fisica. “Io mi innamoro della persona. Le donne sono anche attraenti, però a me purtroppo dal punto di vista intimo le donne non mi interessano, mi piace la persona donna, con quell’altra parte non sono molto brava”, ha spiegato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ornella
gossip
ornella vanoni
vanoni
detto
intimo
mutande
donne
celebrities
fagnani
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile