fashionchannel
Aurora Ramazzotti (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.03.23 - 10:000

Michelle Hunziker sbalordita dalla pancia della figlia

Aurora Ramazzotti a breve sarà mamma, il suo pancione non é passato inosservato neppure agli occhi della madre

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Questo ha lasciato a bocca aperta la sua famosa mamma quando poche ore fa le due si sono incontrate. E’ stata proprio la Hunziker a condividere su Instagram nuove immagini di Aury con una pancia davvero molto lievitata.

Nel video postato nelle Stories la 46enne scrive e dice: “Aiuto mia figlia è tutta bebè! Dov’è mia figlia?”. A questo punto Aurora replica scherzando: “Sono tutta panza. Ormai non me ne rendo neanche più conto”. Michelle è senza parole di fronte al pancione: “E’ una roba incredibile, è un’opera d’arte”.

Per la Hunziker questo sarà ovviamente il primo nipotino: diventerà nonna a soli 46enne e non sta più nella pelle dalla gioia. Recentemente ha acquistato tutto il necessario per potersi prendere cura al meglio del nipotino anche a casa sua, quando la figlia la andrà a trovare o se glielo dovesse lasciare per qualche ora.

Michelle in passato non ha mai nascosto il desiderio di avere un figlio maschio, che però non è mai arrivato. Il fatto che la cicogna porterà un fiocco blu a casa della figlia l’ha mandata in visibilio. Aury invece ha rivelato che avrebbe preferito avere una femmina. “Io d’istinto volevo la femmina, non perché avessi una preferenza, ma perché ho molta paura di crescere un maschio”, ha raccontato a Vanity Fair.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
pancia
figlia
michelle
hunziker
gossip
michelle hunziker
aurora
mamma
pancione
passato
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile