fashionchannel
Fabio Fulco (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.04.23 - 10:000

Fabio Fulco metterà la fede al dito

A fine luglio, l'attore sposerà Veronica Papa, 28enne madre di sua figlia Agnes

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - “Finalmente ci sposiamo! Anche se, devo essere sincero, io lo avrei già fatto il giorno dopo la nascita di mia figlia. Sono il papà e il compagno, nonché futuro marito, più felice del mondo. Sposarsi a 52 anni non è scontato, poteva anche non succedere. Se oggi sono qui lo devo anche agli errori commessi in passato. Gli errori sono la somma della nostra felicità. E io oggi sono felice”, ha detto al settimanale ‘Chi’.

Sebbene ha fatto sapere che il ‘sì’ sarà a fine luglio, preferisce non dare un giorno preciso: “La data però preferisco non dirla per scaramanzia”. 

Poi ha aggiunto: “Fosse dipeso da me, già il giorno dopo la nascita di Agnes mi sarei sposato in una piccola chiesetta. Infatti ho detto a Veronica: ‘Domani ci sposiamo’. Lei però, più pragmatica, mi ha fermato ricordandomi che: io sono residente a Roma, lei in Abruzzo, il nostro sogno era sposarci in Costiera Amalfitana e che prima c’erano la burocrazia, il corso prematrimoniale... Insomma, ci voleva un anno circa. Così è stato”.

Per Fabio, che è noto al mondo della cronaca rosa per la sua lunga relazione con Cristina Chiabotto, il valore religioso del matrimonio è la cosa più importante: “Per me non sono importanti il party, i regali, il look, eccetera. Per me ciò che conta è la funzione religiosa, che sarà magica e condita con frasi che racconteranno la nostra storia. Insomma, per me il matrimonio è il rito religioso. Il resto è soltanto contorno”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fabio
gossip
veronica
fine luglio
agnes
luglio
figlia
celebrities
giorno
matrimonio
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile