fashionchannel
Credit ph.screenshot youtube
GOSSIP&CELEBRITIES
02.05.23 - 10:000

Nicolas Cage ha perso il suo enorme patrimonio

L'attore ha raccontato che la causa dei suoi debiti, sarebbe un investimento andato male

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Il 59enne è stato recentemente al centro di alcune notizie secondo cui avrebbe dilapidato la sua fortuna da 150 milioni di dollari. Sarebbe stato in debito col fisco per 6,3 milioni di tasse e avrebbe accettato ogni ruolo di recitazione possibile per aumentare i suoi guadagni. Ora ha sottolineato che non ha mai presentato istanza di fallimento nonostante le sue difficoltà finanziarie.

Ha raccontato a "60 Minutes" della CBS: "Ero investito troppo nel settore immobiliare... il mercato immobiliare è crollato e non sono riuscito a uscirne in tempo. Ho rimborsato tutto, erano circa 6 milioni di dollari. Non ho mai presentato istanza di fallimento”.

Nicolas, padre di tre figli, che nel settembre del 2022 ha avuto il suo primo figlio con la quinta moglie Riko Shibata, 28 anni, una femmina di nome August Francesca Coppola Cage, ha aggiunto: “Era buio, certo. Il lavoro è sempre stato il mio angelo custode. Funzionava comunque”.

L'attore ha difeso l'apparizione in una serie di film derisi dalla critica: "Anche se il film alla fine è scadente, sanno che non lo faccio con superficialità, che ci metto sempre impegno".

Nell'agosto 2019 Nicolas aveva dichiarato al New York Times Magazine di aver accettato lavori uno dopo l’altro per motivi finanziari: “Non posso entrare nei dettagli, nelle percentuali o nei rapporti, ma sì, il denaro è un fattore. Sarò completamente onesto su questo. Non c'è motivo per non esserlo […] Non è un segreto che nel mio passato sono stati commessi degli errori che ho dovuto cercare di correggere. Gli errori finanziari si sono verificati con l'implosione immobiliare, in cui la parte più grande di tutto ciò che avevo guadagnato è praticamente evaporata”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cage
nicolas
nicolas cage
gossip
raccontato
attore
celebrities
stato
fallimento
errori
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile