fashionchannel
Micol Incorvaia (credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.05.23 - 10:000

L'ex gieffina accusata di non lavarsi i capelli

Micol Incorvai é tornata a parlare dei suoi capelli, e del motivo per cui é staata accusata di non dedicare la giusta attenzione alla sua chioma

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - La 29enne, che è stata tra i concorrenti dell’edizione del reality che si è conclusa il mese scorso, ha fatto sapere che non è vero che non si lavava spesso durante la permanenza nella casa di Cinecittà. Allo stesso modo non è neppure vero che non lavava abbastanza spesso i capelli e che se sembravano sporchi era per un motivo diverso.

Lo ha fatto rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram. “Mi avrete visto poche volte fare la doccia perché di solito andavo in vasca”, ha fatto sapere. La vasca e la doccia nella Casa erano in due luoghi diversi e la seconda aveva l’acqua calda solo se qualcuno pedalava su una bici, quindi era più difficile da usare.

Invece in relazione all’“accusa” di non essersi lavata i capelli e di aver usato la cipria per mascherare il presunto sporco ha dichiarato: “Io me li lavavo i capelli ovviamente… Poi io ho i capelli grassi e già dopo un giorno sembrano sporchi. Per questo ogni tanto tamponavo con la cipria. Mai detto di mettermi la cipria per non lavare i capelli”.

Recentemente Micol ha fatto parlare di sé poiché ha raccontato di essere rimasta sconvolta dal fatto che un fattorino di Amazon l’ha costretta a svegliarsi alle 9.30 di mattina. “Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30, così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno”, ha affermato in una Story social qualche giorno fa creando qualche polemica.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
accusata
capelli
gossip
micol
motivo
celebrities
cipria
amazon
people
qualche
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile