fashionchannel
Taylor Swift (Fonte foto screenshot)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.05.23 - 10:000

Chi é il nuovo compagno di Taylor Swift?

secondo i bene informati sarebbe il frontman dei ‘The 1975’ Matty Healy.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Swift, 33 anni, e Healy, 34 anni, sarebbero addirittura "follemente innamorati" l'uno dell'altro, tanto da essere ormai praticamente pronti a rendere pubblica la loro relazione nella tappa del tour della cantante a Nashville. Lo ha spiegato poche ore fa al tabloid The Sun una persona che si dichiara vicina ai due.

“Sono i primissimi giorni, ma sembra stiano benissimo insieme. Si sono frequentati per la prima volta, molto brevemente, quasi 10 anni fa, ma i tempi non erano giusti ", ha affermato la fonte.

Secondo qualcuno in effetti la canzone dei The 1975 del 2016 "A Change of Heart" potrebbe fare riferimento proprio a Taylor.

La notizia di questa - ancora presunta - nuova storia d'amore arriva alcune settimane dopo la notizia della fine dell’amore tra la Swift e l’attore 32enne Joe Alwyn. I due erano insieme da circa 6 anni.

"Taylor e Joe in realtà si sono lasciati a febbraio, quindi non c'è stato assolutamente alcun intreccio o tradimento", ha detto l’insider sempre a The Sun.

La diva della musica americana in questo periodo è in viaggio per gli Stati Uniti il suo "Eras Tour" mentre i The 1975 sono impegnati con il tour "At Their Very Best".

“Sia Matty che Taylor sono stati in tour nelle ultime settimane, quindi si sono messaggiati e videochiamati un sacco, ma lei non vede l'ora di rivederlo. Ma come due megastar internazionali, capiscono meglio di chiunque altro le pressioni del lavoro l’uno dell'altra e sono incredibilmente rispettosi delle rispettive carriere”, ha concluso la fonte.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
taylor
swift
taylor swift
gossip
healy
anni
tour
at
due
celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile