fashionchannel
Paolo Kessisoglu (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
12.05.23 - 10:000

Ha perso i genitori in pochi mesi

Paolo Kessisoglu ha raccontato i motivi della perdita, in poco tempo, di mamma e papà

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Ha spiegato più nel dettaglio come sono andate le cose. Ha detto: “Mia mamma è morta lo scorso giugno per quella che all’inizio sembrava una banale infezione. È stata una doccia fredda per tutti, aveva 77 anni”.

Del padre ha invece fatto sapere: “Mio papà ne aveva 83 ed è morto subito dopo Capodanno. Anche in quel caso, è stato improvviso. Io e mia sorella ci siamo ritrovati faccia a faccia con tutte le loro cose: dovevamo decidere cosa tenere, cosa buttare... stiamo facendo una seduta psicanalitica che dura da mesi”.

Quando gli è stato domandato cosa l’abbia sorpreso di più, il 53enne genovese ha risposto: “Realizzare che erano persone, appunto. Ho trovato trecento lettere d’amore che si erano scambiati quando mio padre faceva il militare. Ne ho letta qualcuna e sono incappato in quello che ho poi capito fosse una sorta di ‘sca**o’ tra loro, con mia madre gelosa perché lui le aveva detto che forse non era la settimana giusta per andarlo a trovare in caserma... vederli sotto questa luce mi ha fatto riflettere moltissimo”.

A distanza di alcuni mesi dal decesso del padre, c’è una cosa che Paolo, divenuto popolare grazie al duo ‘Luca e Paolo’ formato con il collega Luca Bizzarri, non riesce ancora a fare: “Non riesco a cancellare il loro numero di telefono dalla mia rubrica, sul cellulare. Poco dopo che era morto mio papà ho chiesto a mia sorella di mandarmi una foto che c’era sul suo telefono: vedere comparire ancora una volta il suo nome sul mio schermo, nella notifica del messaggio, mi ha fatto provare un’emozione che fatico ancora adesso a spiegare”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paolo
gossip
mamma
poco
padre
celebrities
paolo kessisoglu
kessisoglu
detto
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile