fashionchannel
Fonte foto screenshot youtube
GOSSIP&CELEBRITIES
15.05.23 - 10:000

Malgrado il divorzio Kevin Costner l'ama ancora

E' stato svelato il motivo della separazione che sembra essere stato il troppo lavoro di lui secondo l'ex moglie Christine Baumgartner

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

La 49enne, che si avvia ad affrontare il processo di divorzio con l’interprete di "The Bodyguard", ha chiesto il divorzio dal marito dopo 18 anni di matrimonio, citando "differenze inconciliabili", e una fonte ha ora affermato che l’agenda fitta di riprese di Kevin ha creato problemi nella coppia.

Un insider ha detto a Page Six: “Christine voleva che trascorressero del tempo in famiglia nella loro casa di Santa Barbara. Durante le riprese, Kevin non è stato molto presente. La sua assenza è stata molto dura da digerire per lei”. 

Page Six ha scritto anche che un’altra fonte sostiene che la carriera di Kevin aveva preso il sopravvento sulla sua vita familiare.

L’insider ha aggiunto: “Kevin non è stato molto a casa per un bel po' di tempo a causa delle riprese, della popolarità di 'Yellowstone' e del tempo necessario per gli altri suoi progetti. Era molto richiesto... dal momento che non sembrava che le cose sarebbero cambiate e probabilmente sarebbero potute andare peggio, questo ha causato tensione a casa".

Secondo Page Six, Kevin sarebbe rimasto sbalordito dalla richiesta di divorzio di Christine. Una fonte aveva detto al giornale: “Ovviamente non vuole il divorzio e tornerebbe indietro se potesse”. Kevin "ama" ancora Christine e i loro tre figli, Cayden, 16 anni, Hayes, 14, e Grace, 12.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
kevin
stato
ama
divorzio
christine
costner
kevin costner
gossip
six
page
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile