fashionchannel
Marina La Rosa (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
19.05.23 - 10:000

Marina La Rosa senza peli sulla lingua

L'ex partecipante al Grande Fratello non ha avuto parole dolci per Nathaly Caldonazzo, che partecipa al reality "L'Isola dei Famosi"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Marina La Rosa ha scritto un commento piuttosto velenoso su Nathaly Caldonazzo. Via Twitter l’ex “gatta morta” (era conosciuta con questo soprannome) della prima edizione del Grande Fratello ha detto la sua su alcuni dei partecipanti all’edizione in corso dell’Isola dei Famosi (altro reality a cui ha preso parte in passato).

La 46enne si è concentrata in particolare su Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo. Sulla piattaforma di microblogging di Elon Musk ha scritto: “Corsi e ricorsi… che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste. Ah gia.. d’altronde non avrebbe nient’altro per cui far parlare di sé. Povero Paone”.

Poi sulla bionda romana ha aggiunto: “Della Caldonazzo restano solo le ossa. Anzi no, le ossa e le protesi”. Il riferimento è ovviamente alla magrezza secondo alcuni eccessiva della showgirl, che è arrivata in Honduras con ben poche riserve di grasso da utilizzare (è noto che i naufraghi dello show hanno ha disposizione davvero poche calorie al giorno).

Recentemente Marina ha fatto parlare di sé raccontando a ‘I Lunatici’ di non avere rapporti intimi da molto tempo. Dopo la separazione da Guido Bellitti, da cui ha avuto i figli Renato e Gabriele, ha svelato: “Non faccio se**o da un sacco di tempo. Sono tanti mesi ormai".

“Per me l'organo sessuale principale, almeno nel mio caso, è il cervello. Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito. Per cui faccio fatica a trovare una persona con cui instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena”, ha aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
rosa
marina
gossip
fratello
grande fratello
reality
isola
celebrities
tempo
edizione
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile