fashionchannel
Filippa Lagerback Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.05.23 - 10:000

Momenti di grande dolore per Filippa Lagerback

Ecco tutta la verità sulla malattia del marito Daniele Bossari

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Filippa Lagerback ha parlato della malattia che ha colpito l’anno scorso il marito Daniele Bossari (i due sono sposati dal 2018 ma hanno una figlia ormai grande insieme). Il noto conduttore e vincitore di una fortunata edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è stato trattato dai medici per un carcinoma alla base della lingua.

Alla 49enne svedese, naturalizzata italiana, è stato chiesto da ‘Il Corriere della Sera’ come stia oggi la sua dolce metà: “Bene grazie, è in fase di follow up ma, si sa, prima che un paziente oncologico senta pronunciare la frase ‘guarito definitivamente’ passano anni”.

A Filippa è stato poi chiesto se sia mai “crollata” durante le fasi più difficili della malattia: “Io non ho mai pensato alla possibilità di un domani senza Daniele. Sinceramente sono un’ottimista cronica e anche durante la fase più acuta della malattia, non ho mai pensato al peggio. Ho fatto ciò che era giusto. Mi sono, anzi ci siamo, affidati alla scienza e abbiamo fatto quello che suggerivano i medici. Poi: certo, il cancro fa paura e anche io ho avuto momenti di grande dolore, ma li ho superati”.

In che modo hanno combattuto questa grande sfida? “Tenendoci per mano. Quando la tempesta incalza, si lotta meglio in due. Perché l’amore da forza e la forza, insieme all’ottimismo, sono parte della cura. E in questo me la cavo abbastanza”.

“Abbiamo voluto vivere pienamente e giorno per giorno, facendo progetti per il futuro. ‘Voi pensate a star bene che al resto pensiamo noi’ ci hanno detto dall’ospedale. Sono molto grata per questo approccio”, ha sottolineato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
malattia
grande dolore
lagerback
filippa
filippa lagerback
dolore
momenti
gossip
daniele
marito
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile