fashionchannel
Ilary Blasi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.05.23 - 20:000

La critica a Ilary Blasi é di quelle che fa rumore

Il reality di canale 5 tiene banco nelle sale del gossip di tutta la penisola

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è andato in scena in diretta lo svenimento di Corinne Clery, che ha ceduto allo stress a causa di una fobia per i serpenti (pensava che in una prova del reality fossero coinvolti anche alcuni rettili).

Se l’inviato Alvin è apparso molto agitato per quel che stava succedendo e ha soccorso l’attrice di origini francesi (è praticamente svenuta in braccio a lui), dallo studio di Milano Ilary Blasi è sembrata piuttosto “impassibile”. A sostenerlo è Karina Cascella, noto volto tv.

L’ex opinionista di ‘Uomini e Donne’ e dei programmi di Barbara d’Urso ha criticato la Blasi e le sue capacità di presentatrice, sottolineando di ritenere che la sua reazione durante lo svenimento di Corinne è stata fuori luogo. Condividendo sul social una clip di quanto accaduto, ha scritto: “E la conduttrice? Che resta impassibile senza un minimo di coinvolgimento??? Un minimo di preoccupazione?”. “Ma ragazzi si potrà condurre in questo modo?”, ha poi aggiunto sempre facendo riferimento alle doti professionali di Ilary.

E’ noto che a Karina, ormai lontana dal piccolo schermo da tempo, non dispiacerebbe fare l’opinionista proprio di un reality come l’Isola dei Famosi. Pensa di avere la stoffa giusta.

Quando recentemente alla 43enne è stato chiesto nuovamente da un follower di Instagram se ritenga ancora ci sia una possibilità di ottenere un ruolo del genere, ha risposto: “Non ci penso più ti dico la verità… Hanno tutti i loro meccanismi, lavorano sempre gli stessi. Nulla contro di loro per carità, alcuni mi stanno anche simpatici…”.

“Però sempre le stesse facce, cioè non danno mai opportunità ad altri e piuttosto mettono persone che non sanno ricoprire quel ruolo, ma non cambiano. Mummie, riesumano cadaveri, il solito insomma”, ha aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
quel
blasi
gossip
ilary
ilary blasi
reality
isola
celebrities
svenimento
opinionista
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile