fashionchannel
ROSANNA LAMBERTUCCI (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.05.23 - 10:000

Il noto volto della tv si sposa a 77 anni

Verrebbe da dire che non é mai tardi per sposarsi, e così Rosanna Lambertucci a breve farà il grande passo di nuovo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Per il volto tv, conduttrice e scrittrice si tratta della terza volta all’altare, stavolta con Mario Di Cosmo. Durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ ha ora svelato chi sarà la sua testimone di nozze. Si tratta di una persona conosciuta al grande pubblico televisivo.

Innanzitutto Rosanna ha spiegato perché ha titubato e ha sempre paura a legarsi agli altri. “Vivo nell’incubo di perdere i miei affetti. A 11 anni, dal giorno alla notte, persi papà in un terribile incidente stradale e certi traumi, nonostante siano passati tanti anni, difficilmente si possono superare”, ha sottolineato.

Poi però ha cambiato idea. Perché? “Mario e la sua presenza. Non c’è stata una sola volta, in tutti questi anni, in cui mi sia sentita sola. Anche se a darmi una spinta fortemente motivazionale è stato mio fratello Alberto, la scorsa estate. Pochi giorni prima della sua tragica scomparsa, mi ha detto: ‘Rosanna, sposa Mario perché ti vuole bene. Non avere timore e non distruggere il futuro per la paura di dare dolori a quello che è stato il tuo passato’. Non l’ho mai raccontato a nessuno, neanche a Mario”.

Di Cosmo ha qualcosa che gli altri uomini non le hanno mai dato: “La percezione che qualunque cosa accada ci sarà sempre, oltre al suo accettarmi realmente per quella che sono”.

Infine la rivelazione su quale notissima collega le sarà vicina e sarà sua testimone di nozze il prossimo 7 luglio, quando si celebrerà l’unione. Si tratta della presentatrice di origini venete di ‘Storie Italiane’: “Per me un’amica speciale, Eleonora Daniele, insieme al marito Giulio Tassoni”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
volto
tv
sposa
gossip
mario
rosanna
tratta
celebrities
stato
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile