fashionchannel
Beyoncé (Credit ph. screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
30.05.23 - 10:000

Beyoncé diventa proprietaria della casa più costosa in California

Beyoncé e Jay-Z: la coppia più glamour di Hollywood, proprietari della casa più costosa di tutti i tempi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

La superstar pop 41enne e il marito rapper hanno un patrimonio netto di circa 2,5 miliardi di dollari e si pensa che abbiano speso ben 200 milioni per una casa di quasi 3000 metri quadri nella "zona più nobile" di Malibu. L’immobile è stato definito la casa "più costosa" mai venduta nello stato della California.

Una fonte ha dichiarato a TMZ: "La coppia ha pagato 200 milioni di dollari per la proprietà, rendendola la casa più costosa mai venduta nell'intero stato della California, eclissando il precedente record di 177 milioni di dollari. È anche il secondo affare immobiliare più costoso del paese - il massimo è stato di 238 milioni per un appartamento a New York. Hanno fatto un affare incredibile. La casa è stata tranquillamente quotata a 295 milioni”.

Il sito ha continuato affermando che la lussuosa proprietà si affaccia sull'Oceano Pacifico in un'area nota come Billionaires Row e ha affermato che è stata progettata da Tadao Ando, che è anche dietro il progetto della casa in costruzione per l'ex marito di Kim Kardashian, Kanye West. La coppia ha acquistato la villa dal collezionista d'arte William Bell.

Il sito ha contattato i rappresentanti della famosa coppia per un commento, ma non ha avuto risposta.

Si pensa che la cantante di "Crazy In Love" - che attualmente sta girando gli stadi di tutto il mondo con il "Renaissance World Tour" - possieda una villa a Bel-Air con suo marito, che sarebbe stata acquistata nel 2017 per 88 milioni di dollari e che oggi avrebbe aumentato il valore a più di 100 milioni.

Nello stesso anno, la coppia - che ha insieme la figlia Blue Ivy, 11 anni, e i gemelli Sir e Rumi di cinque anni - ha acquistato una villa da oltre 1000 metri quadrati negli Hamptons per un prezzo di 26 milioni di dollari.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
california
beyoncé
coppia
casa
gossip
dollari
milioni dollari
stato
villa
hollywood
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile