fashionchannel
GOSSIP
09.12.19 - 17:000

Michelle Hunziker è finalmente felice: 'Ho messo da parte l'ansia'

Michelle Hunziker a 42 anni è riuscita finalmente a trovare la felicità e ha spiegato di non avere più paura che dietro ai momenti felici della sua vita ci sono delle "fregature".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Michelle Hunziker ha rivelato di stare attraversando un periodo particolarmente felice della sua vita e che sia gli equilibri familiari sia la sua carriera il danno grande soddisfazione. La conduttrice, che da domani tornerà al timone del programma "All Together Now" insieme a J-Ax, ha detto di essere in una fase di grande cambiamento interiore. "Sono in una fase positiva, di grande cambiamento interiore: ho deciso che è arrivato il momento di stare bene", ha raccontato la bionda di origini svizzere durante l'intervista rilasciata a "Tv Sorrisi e Canzoni".

"Quando nella vita sei abituato a effettuare le prove più dure, senza mostrare all'esterno l'ansia che invece ti divora dentro, se arrivano dei momenti belli hai quasi paura che dietro ci sia la fregatura. Invece no, bisogna viverli appieno ed essere felici. Come lo sono ora ", ha aggiunto Michelle.

La 42enne tempo è già stato confessato dalla media dell'isir della felicità. La showgirl, che è la mamma di tre figlie, Aurora, 22 anni, nata dalla storia d'amore con l'ex marito Eros Ramazzotti, Sole, 5, e Celeste, 4, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, aveva detto: "Sono felice, piena di energie. Forse ho scoperto l'elisir. Mi sveglio la mattina, guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all'uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembra più possibile e mi sento felice nella mia pelle, fino al fondo in questo premio della vita ".

Redazione Gossip

Tags
vita
michelle
ansia
gossip
hunziker
anni
paura
momenti
felicità
aurora
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile