fashionchannel
GOSSIP
05.12.19 - 10:000

Brad Pitt e la battaglia con l'alcol: 'Mi ha reso un uomo migliore'

Brad Pitt ha fatto alcune riflessioni sulla battaglia combattendo contro la dipendenza dall'alcol in un'intervista rilasciata ad Anthony Hopkins e ha spiegato che le cose negative che ha fatto in passato, e che per certi versi non ha ancora compiuto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Brad Pitt ha vissuto la sua dipendenza dall'alcol come un "danno" che si è creato da solo. L'attore in passato aveva già parlato dei problemi con l'alcol iniziati dopo la rottura con l'ormai ex moglie Angelina Jolie, nel 2016, e ha ammesso che per lui bere rappresentava una via d'uscita dalla sua vita.

Parlando con Anthony Hopkins, intervistato sulla rivista Intervista, ha detto: "E 'uno stato per me un danno che sono procurato da solo, è stata una specie di via d'uscita dalla vita. In qualche modo era una fase necessaria. E 'stata una cosa dolorosa, ma se ci penso oggi credo che io abbia portato anche del bene proprio per questo. Ho fatto delle cose brutte. Ma c'era una ragione. E strano guardarmi indietro e pensare che io ho fatto davvero quelle cose Dentro di me sento però una voce che mi dice: "Ormai sono cose passate, basta pensarci, vai avanti" ".

Il 56enne, che ha sei figli con la Jolie, ha ammesso di aver iniziato da poco a capire gli errori che ha commesso nella sua vita, ma di sapere anche di aver iniziato la lezione."Ho ancora questo senso di colpa ... Però ho imparato a capire che per tutte quelle cose che ho fatto di maschio, e per le quali non riesco a perdonarmi, c'è in qualche modo una utilità. Mi hanno aiutato a migliorarmi e mi hanno portato ad essere chi sono oggi. Forse se non le avessi fatte non sarei migliorato ", ha aggiunto.

Redazione Gossip

Tags
alcol
battaglia
cose
brad
gossip
intervista
dipendenza
anthony
passato
hopkins
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile