fashionchannel
Fonte foto: FB
GOSSIP
05.12.19 - 17:000

Fedez, rivelazione shock: 'Potrei avere la sclerosi multipla'

Il rapper Fedez ha rivelato con le lacrime agli occhi che i medici gli hanno trovato la "demielinizzazione sulla testa", ovvero una piccola cicatrice bianca che indica un alto rischio di sclerosi multipla. Per questo adesso deve tenersi costantemente

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Fedez non è riuscito a trattenere le lacrime durante una nuova intervista tv. Il rapper ha deciso infatti di confessare una cosa molto intima, che riguarda la sua salute. La 30enne ha scoperto di essere un rischio di sclerosi multipla dopo che i medici hanno trovato la "demielinizzazione sulla testa", ovvero una piccola cicatrice bianca che indica un'altra probabilità che la malattia abbia riscontrato un manifestarsi nell'arco della sua vita. Così adesso è costretto a controllarsi costantemente e ha anche cambiato alcuni ancora di vita.

"Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che quello che ha riscontrato è una 'sindrome radiologicamente verificata'. Ovvero le demielinizzazioni è quello che succede quando hai la sclerosi multipla ", ha spiegato durante l'intervista con Peter Gomez nel programma" La Confessione ", in onda sul Canale 9.

" Ti senti questa cosa e ti dice che devi guardare sotto controllo perché questa cosa può essere, come no, questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie ", ha poi aggiunto visibilmente provato.

Redazione Gossip

Tags
fedez
gossip
sclerosi
demielinizzazione
cicatrice
lacrime
testa
medici
rapper
rischio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile