fashionchannel
Francesca Cipriani
GOSSIP
17.01.20 - 10:000

Francesca Cipriani, rivelazione a sorpresa: 'A scuola ero bravissima, avevo la media dell'otto'

Forse a sorpresa, Francesca Cipriani ha dichiarato che a scuola era bravissima e aveva la media dell'otto, anche se oggi preferisce essere famosa per il suo aspetto fisico piuttosto che per le sue capacità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Francesca Cipriani ha dichiarato di essere stata una studentessa "modello" e di avere avuto la media dell'otto quando andava al liceo. La showgirl, che è diventata famosa per aver partecipato alla seconda edizione de "La Pupa e il Secchione", ha affermato che preferisce essere riconosciuta per la sua bellezza e non per la sua bravura. "A scuola non ero male. Se andate a parlare con i miei ex professori scoprirete che ero bravissima: avevo otto in quasi tutte le materie. Alla faccia degli stereotipi. Però la mia rivincita è anche essere pupa. La vita da prima della classe può essere dura: si può essere presi di mira o essere vittime di bullismo", ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".

"Nel mio caso sbocciare come una bellezza è stata una rivincita. Ognuno può pensarla come vuole, ma dietro c'è sempre una storia. Bisogna considerare tutto il percorso di una persona: io non ho problemi a dire che preferisco decisamente essere quella bella piuttosto che quella brava", ha aggiunto.

La 35enne ha poi confessato che in passato è stata fidanzata anche con dei veri e propri secchioni. "Il mio primo fidanzato era molto intelligente. E non l'ho mai scordato: d'altronde con il primo amore succede sempre così. Nel mio caso, posso dire che era un genio. Non scherzo, era bravissimo, negli studi, nella vita", ha confidato. "Comunque attenzione: non tutti i secchioni sono uguali. Ce ne possono essere alcuni che in realtà sono dei 'pupi latenti'. E negli anni finiscono per togliersi gli occhiali, fare la ceretta e diventare dei veri fusti", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
cipriani
media
otto
francesca
sorpresa
gossip
classe
primo
bellezza
caso
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile