fashionchannel
Meghan ed Harry
GOSSIP
20.01.20 - 10:000

La Regina Elisabetta: 'Sono orgogliosa di Meghan'

La Regina Elisabetta annunciando che il nipote Harry e la moglie Meghan Markle abbiano rinunciare al titolo di Altezze Reali ha voluto sottolineare di provare grande affetto verso di loro ma soprattutto di essere molto orgogliosi di Meghan, che "è di

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA - Ci sono novità per quel che riguarda l'addio di Harry e Meghan alla famiglia reale. La coppia abbandonerà l'Inghilterra e si trasferirà in Canada, ma resta ancora dei punti da chiarire. E 'stata la stessa Regina Elisabetta nel tardo pomeriggio di sabato a comunicare che è stato trovato un accordo dopo molti mesi di discussioni.

Harry e Meghan continueranno a tenere il titolo di Duchi del Sussex, ma annunciare quello di Altezze Reali. Inoltre non percepiranno più un centesimo di soldi pubblici e, anzi, restituiti in circa 3 milioni di euro, un paio d'anni fa per ristrutturare Frogmore Cottage, la loro residenza britannica alle porte di Londra. Ma nella nota diffusa da Backingham Palace salta poi agli occhi un passaggio che mostra quanto la Regina voglia bene non solo al nipote 35enne, ma anche a sua moglie 38enne, di cui è detta orgogliosa. La considerazione un membro molto benvenuto della sua famiglia.

"Dopo molti mesi di discussioni e conversazioni, sono felici di poter annunciare che abbiamo trovato un modo costruttivo per seguire un mio nipote e alla sua famiglia di andare avanti. Harry, Meghan ed Archie saranno sempre membri molto amati della mia famiglia. Capisco le ricerche che hanno dovuto affrontare come risultato di un intenso scrutinio avvenuto negli ultimi due anni e sostengo il loro desiderio di condurre una vita più indipendente. Li voglio ringraziare per il lavoro che hanno svolto nel Paese, nel Commonwealth e oltre ", ha fatto sapere la 93enne con il comunicato.

"Sono particolarmente orgoglioso di come Meghan sia diventato così velocemente un membro della nostra famiglia. E 'la speranza di tutta la famiglia che l'accordo ha raggiunto oggi permetta loro di iniziare una nuova vita felice e pacifica", ha poi aggiunto.

Redazione Gossip

Tags
regina elisabetta
meghan
famiglia
elisabetta
harry
regina
nipote
gossip
altezze
moglie
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile