fashionchannel
Foto FB
GOSSIP
20.01.20 - 17:000

Michele Bravi torna in tv dopo l'incidente: 'Sono in cura da un terapeuta'

Michele Bravi è tornato in televisione dopo l'incidente stradale di cui è stato protagonista e in cui è morta una donna di 58 anni e ha detto di essere in cura da uno psicoterapeuta per cercare di superare il trauma vissuto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Michele Bravi, che il 22 novembre del 2018 è stato protagonista di un incidente stradale in cui ha perso la vita una donna di 58 anni, è tornato in tv e ha scoperto di essere in cura da uno psicoterapeuta per cercare di superare il trauma vissuto. "Quando succede qualcosa di così traumatico non si può pensare di uscirne da soli. L'amore non basta. Servire un percorso terapeutico e farsi aiutare per trovare il coraggio di affrontare la situazione con uno specialista", ha raccontato il cantante durante l'intervista rilasciata a "Verissimo". "Ho seguito un metodo clinico per il trattamento dei grandi traumi che mi ha salvato e fatto tornare a parlare e sentire", ha confidato.

"Quando vivi un trauma cambia il tuo corpo e il modo di vedere le cose. Non riuscivo a sentire gli altri. Ero semplicemente da un'altra parte, avevo perso aderenza con il reale. Abituarsi all'assenza di suono per me, che ho sempre raccontato quello che vivevo attraverso la musica, è stato molto difficile ", ha spiegato.

Michele recentemente è anche tornato a esibirsi su un palco al fianco della sua amica Chiara, vincitrice della sesta edizione di X Factor. "Lei ha protetto la mia voce quando non riuscivo a parlare. Poter tornare a cantare al suo fianco è stato un regalo di amicizia immenso", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
michele
incidente
tv
cura
gossip
trauma
anni
psicoterapeuta
incidente stradale
protagonista
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile