fashionchannel
PASSIONE MOTORI
08.01.19 - 16:000

Mercedes classe A: Lo stile non teme confronti

Una galleria di capolavori per la berlina della casa tedesca. Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza in Nuova Classe A

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

LUGANO - Nuova Classe A è la berlina 2 vol. moderna con la quale Mercedes-Benz promette di stravolgere il segmento di riferimento. Le superiori prestazioni di Nuova Classe A, unite ad una notevole riduzione dei consumi rispetto alla media di categoria, hanno reso in breve tempo la berlina 2 vol. di Mercedes-Benz uno dei modelli preferiti dagli automobilisti. 

Possiamo parlare?
Parliamo di un modo tutto nuovo di gestire le funzioni di un'auto. Di intuizione e dell'arte di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. Fino a quando Nuova Classe A ti conoscerà quasi meglio di te stesso.

Un nuovo design? Una nuova era.

Le linee di Nuova Classe A seguono tutte un'unica direzione: la nostra filosofia di design dalle linee eleganti e pure. Le superfici sono ancora più pulite, i dettagli ancora più chiari.

Possiamo darti una mano?
Perché proprio di questo si tratta: i nuovi servizi di connettività vogliono renderti la vita più facile. Senza cavi, senza chiavi, senza fatica Nuova Classe A ti collega con tutto ciò a cui tieni.

Parliamo di fiducia.

La tua Classe A può segnalare il rischio di una collisione imminente, assisterti frenando e scartando un eventuale ostacolo o addirittura attivando automaticamente una frenata di emergenza.

Ulteriori info su: www.mercedes-benz.ch/it

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuova
classe
berlina
dettagli
linee
design
mercedes
vol
mercedes-benz
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile