fashionchannel
PASSIONE MOTORI
12.04.19 - 14:000

Parte da Varano il trofeo Moto Guzzi Endurance

36 piloti si sfideranno questo fine settimana nel primo dei cinque appuntamenti in calendario

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

MILANO - Il mito Moto Guzzi è pronto a tornare in pista: saranno ben 36 i piloti che questo fine settimana faranno rivivere l’ineguagliabile patrimonio di sportività della Casa dell’Aquila sfidandosi nella prima tappa del Trofeo Moto Guzzi Fast
Endurance, in programma sabato 13 e domenica 14 aprile a Varano de’ Melegari, in provincia di Parma. Tra i partecipanti anche il team di Proraso, punto di riferimento nel mondo della rasatura che darà così vita al concetto di “Shave & Race” scendendo in pista con la propria V7 III costumizzata dal team Guareschi, con il numero 48, anno di nascita del marchio.
Durante la giornata di domenica 14 a Varano, Proraso, sarà inoltre presente nel paddock con un Temporary Barber Shop, curato dalla Barberia Gibertoni di Modena, che offrirà a bikers e appassionati un servizio di rasatura tradizionale o regolazione di barba e baffi.
Grazie alla scelta di una moto facile e intuitiva, il trofeo Moto Guzzi Fast Endurance è pensato innanzitutto per far vivere le gare come momento di divertimento, passione e amicizia: una competizione su due ruote adatta a tutti che ha attratto la curiosità di un gruppo estremamente variegato di appassionati, alcuni dei quali alla prima esperienza in pista. Tante le coppie di amici al via, provenienti da ogni parte d’Italia, con equipaggi da Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo e Basilicata.
Un format per tutti: atmosfera classica, spirito giovane. Anche l’inedito format di gara del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance è perfetto per il divertimento di tutti, dal neofita della pista all’appassionato più smaliziato.
I prossimi appuntamenti sono in programma sulle piste di Vallelunga (19 maggio), Magione (23 giugno) e Adria (1 settembre), fino al gran finale di Misano del 13 ottobre.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2019 è sufficiente consultare le pagine web Moto Guzzi, www.motoguzzi.com, e il sito della Federazione Motociclistica Italiana, www.federmoto.it.

Redazione Motori

Tags
guzzi
moto
trofeo
endurance
varano
pista
fast
appassionati
proraso
rasatura
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile