fashionchannel
PASSIONE MOTORI
03.07.19 - 14:000

Prestigioso premio a Subaru

Subaru, nel quadro del Driver Power Survey 2019, è stato eletto miglior produttore di tecnologie di sicurezza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Nella Driver Power Survey 2019, il più grande sondaggio tra proprietari di automobili del Regno Unito, Subaru è stato premiato come miglior produttore di tecnologie di sicurezza, battendo la forte concorrenza di ben altri 29 produttori nella gara per il primo posto.

La sicurezza è stata da sempre una componente centrale nello sviluppo delle sue automobili e Subaru è fiera che il suo continuo impegno per migliorare la sicurezza dei conducenti Subaru sia stato riconosciuto in Gran Bretagna.

Subaru eseguiva i suoi crashtest già negli anni ‘60, molto prima che venissero introdotti su larga scala nell'industria e tutti i SUV Subaru (più la Impreza e la Levorg) hanno ottenuto ben 5 stelle, ossia il massimo in materia di sicurezza nella valutazione Euro NCAP. I veicoli Subaru sono equipaggiati di serie con un gran numero di tecnologie di sicurezza innovative. Inoltre, Subaru continua ad impegnarsi a favore della sicurezza degli utenti della strada e recentemente ha annunciato la sua visione: eliminare entro il 2030 gli incidenti stradali mortali su veicoli Subaru. Leggi l i dettagli qui

Fonte

PER SAPERNE DI PIÙ
Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web  www.tpasta.ch

Redazione Motori

Tags
sicurezza
subaru
tecnologie
veicoli
survey
automobili
produttore
driver
power
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile