fashionchannel
PASSIONE MOTORI
14.08.19 - 08:000

Subaru Forester, l'ibrido disponibile da novembre

La quinta generazione del modello diventa ibrido, la presentazione nell'autunno 2019

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Spazio all'elettrificazione per uno dei modelli di punta di Subaru. Il cambiamento era nell'aria e da novembre 2019 anche in Svizzera sara' realta'. Ma perche' l'ibrido anche per Subaru? E' presto detto che i tecnici hanno imboccato una strada del tutto individualista, nel senso che il DNA del marchio Giapponese e' sempre stato pioniere delle sue innovazioni senza in un certo senso "copiare" dalla concorrenza. Dunque anche il modello Subaru Forester ibrido si presenta con interessanti novita' tecniche tutte da scoprire, ma sopratutto da guidare.

Stop ai consumi, il risparmio dichiarato dai tecnici giapponesi, rispetto al modello a benzina e' del 10% circa. Il secondo dettaglio da non sottovalutare, per quanto riguarda questo innovativo e-boxer fatto in casa e la scorrevolezza nella guida, sia su strada che sul terreno piu' convenzionale, ovvero il fuoristrada, luogo naturale di alcuni modelli della casa delle stelle.

In fatto di sicurezza i tecnici hanno lavorato sodo, progettando alcuni accorgimenti che rendono il modello molto sicuro. Sono due le videocamere che dal parabrezza puntano verso l'orizzonte, consegnando una frenata di emergenza eccellente. Il modello dispone anche di una telecamera a infrarossi, che al contrario di quellle che seguono l'esterno, questa punta diritta al guidatore, con un software di riconoscimento facciale, intercetta vari segnali: affaticamento e distrazione, segnalando eventuali cedimenti con un'allerta sonora

Ma le soprese non sono certo finite qui, non ci resta che attendere ancora qualche settimana, per apprezzare questo modello che si preannuncia molto performante in tutti i suoi aspetti.

PER SAPERNE DI PIÙ
Altre informazioni dettagliate su questa auto sono disponibili sul sito web  www.tpasta.ch

Redazione Motori

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
modello
novembre
motori
ibrido
forester
subaru
passione
tecnici
strada
casa
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile