fashionchannel
PASSIONE MOTORI
17.10.19 - 08:000

La nuova Mini Cooper ha 306cv

Il modello si presenta scattante, elegante e con un ottimaabitabilità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Passione motori, novità e curiosità dal mondo delle quattro e due ruote, con la firma esclusiva di professionisti del settore”

LUGANO - Con le loro linee aggressive, l’inconfondibile rombo sordo e 306 CV di pura potenza, i modelli MINI John Cooper Works Clubman ALL4 e MINI John Cooper Works Countryman ALL4 sono pronti ad accelerare i battiti del tuo cuore. Queste vetture, quintessenza della sportività, indisciplinate e uniche, sono le dirette eredi delle leggendarie e vincenti auto da corsa firmate John Cooper. E ora la tradizione continua. Grazie alle linee ancora più slanciate e ai motori, i più potenti mai regalati a una MINI, queste auto esprimono la passione per la guida nella sua forma più potente. Quando si ha a disposizione tutta questa potenza e questa precisione, il test più difficile da superare è restare seduti al volante senza girare la chiave.

Il momento è arrivato, i semafori stanno per scattare: preparati a scatenare tutta la potenza a tua disposizione e il pilota che c’è in te. Per dimostrare di cosa sono capaci i nostri nuovi modelli MINI John Cooper Works abbiamo ideato una serie di sfide molto dure.

Emblema della sportività e della pista, i nostri modelli MINI John Cooper Works si distinguono per il loro carattere raffinato e, allo stesso tempo, aggressivo, che fa girare la testa e lascia tutti a bocca aperta. Queste vetture sono le dirette eredi delle leggendarie e vincenti auto da corsa firmate John Cooper: un concentrato di potenza senza eguali e con un’infinità di caratteristiche impressionanti, studiate per far perdere letteralmente la testa.

Dotati delle funzionalità più eccezionali, i modelli John Cooper Works sono la quintessenza della sportività. Diretta e reattiva, la potenza del motore traduce ogni impulso in azione. Ogni volta che ci si avvicina a una curva le strade iniziano a pulsare di vita fin quando non si giunge a destinazione.

Per info: www.mini.ch

Redazione Motori

Potrebbe interessarti anche
Tags
passione
john
motori
mini
cooper
works
potenza
modelli
auto
sportività
TOP NEWS Motori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile