fashionchannel
Foto FB
PEOPLE
21.08.19 - 18:000

Nadège Dubospertus, la serenita' non e' questione di bellezza

Nella sede di Palazzo del Commercio in piazza Garibaldi a Lecco, molti fan della top model degli anni novanta si sono radunati per assistere alla presentazione del libro “Strong & Chic”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LECCO - Nadège Dubospertus racconta la sua personale formula per essere sereni, in pace con se stessi e perché no felici. Non è certo una questione di bellezza esteriore, non è essere come ci vogliono gli altri ma come desideriamo essere noi. Dobbiamo trovare sempre il tempo per noi stessi e riuscire a fare quello che ci piace davvero, anche alzarci all’alba pur di poter dedicarci a noi.

Presentata e intervistata dal giornalista Lorenzo Bonini durante la conferenza, Nadège che ha lavorato con i più grandi e apprezzati stilisti, fino ad arrivare ad essere richiesta in ogni parte del mondo per varie campagne pubblicitarie, ha svelato che nonostante nel suo periodo d’oro vivesse in un grande sogno, qualcosa le mancava: la vera felicità, quella che ritrovi riscoprendo te stessa e non come ci vogliono gli altri.

Conquistare ogni giorno il proprio benessere si può, Nadège ha il suo stile di vita e in questo libro suggerisce come ritrovare un certo equilibrio interiore senza tralasciare anche come vestirsi, quali locali frequentare e come rapportarsi in amore.
Nadège è stata prima top model, poi conduttrice, ora scrittrice poiché la vita è un continuo divenire e in questo libro ci sono vari percorsi per arrivare ad un modello ideale che ognuno può inseguire e provare a diventare.

 

Tags
bellezza
questione
libro
people
model
lecco
garibaldi
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile