fashionchannel
MODA/CURIOSITA'
08.10.19 - 18:000

Paola Turani con Twinset

La giovane influiencer firma la nuova capsule di pigiami Tury x Twinset U&B

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ricetta per la capsule must have della stagione: prendete una buona dose di una top influencer, una manciata di peli arruffati, un pizzico di ironia, metri di tessuti morbidi ed amore a volontà. Miscelate con un pennello ed ecco servita la capsule nightwear and leisure wear di Paola Turani con Nadine e Gnomo per Twinset U&B.

TURY X TWINSET U&B è la nuova capsule collection di pigiami firmata da Paola Turani e ripresa dall’obiettivo della fotografa Nima Benati che ritrae il quotidiano della nostra amata amica Paola, con i suoi inseparabili compagni di giochi.

Distribuita nelle boutique Twinset e nel digital store www.twinset.com la collezione si compone di:

 - Pigiama in felpa di cotone bianco con stampata l’immagine dei due fantastici animali. Dettagli in check caratterizzano i profili così come i pantaloni in morbida felpa.

- Maxi felpa con cappuccio in cotone nella variante bianca o grigia e dettagli realizzati in stampa check impreziosita dalla stampa di Nadine e Gnomo.

- Sottoveste in viscosa nera con pois avorio caratterizzata da spalline sottili e bordi in pizzo.

- Pigiama a pois con bordi e rever contraddistinti dalla fantasia a righe a contrasto, che riprende le stesse tonalità avorio e nera.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
twinset
paola
capsule
turani
moda
pigiami
felpa
avorio
pigiama
nadine
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile