fashionchannel
Mango Kids
FASHION/CURIOSITÀ
29.05.20 - 14:000

Mango include le mascherine riutilizzabili nella sua collezione

I modelli per adulti e bambini sono stati confezionati in differenti fantasie e saranno messi in vendita su sito ufficiale, mango.com

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La crisi sanitaria causata dal COVID-19 ha esteso l’uso delle mascherine e le ha rese obbligatorie in numerosi spazi. Mango ha creato una serie di modelli di mascherine igieniche che soddisfano lo standard UNE 0065:2020 riguardo i materiali, il design e la confezione. Seguendo questa normativa si garantisce un filtraggio superiore al 90%, una permeabilità inferiore al 60% e fino a 10 lavaggi, nel caso delle mascherine create da Mango. 

I modelli da donna e uomo sono stati creati in una taglia unica, mentre per i bambini sono previste 3 misure diverse. Questo nuovo articolo è riutilizzabile, facilmente regolabile e si adatta ai tratti del viso di ogni persona. 

Le mascherine si troveranno in vendita sul sito ufficiale del marchio (domani quelle per adulti e prossimamente quelle infantili) e possono essere acquistate per un prezzo che oscilla tra gli 8 e i 10 euro.

Inoltre, Mango ha messo in vendita anche due tipi di gel idroalcolici profumati, di origine vegetale, per una disinfezione efficace delle mani. Questi prodotti sono stati creati a partire da note citriche con sfumature floreali e una base delicata di ambra e muschio o di bergamotto con una base più legnosa. Entrambe le profumazioni aiutano a mantenere la pelle morbida, prevenendo la disidratazione e si possono trovare sia presso i negozi fisici selezionati che sul sito web ufficiale. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mascherine
mango
vendita
modelli
sito
adulti
bambini
fashion
curiosita
base
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile