fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
10.07.20 - 14:000

Gant annuncia la nuova collaborazione con Wateraid

GANT è lieta di annunciare una nuova collaborazione con WaterAid, organizzazione non profit che lavora perché acqua potabile, servizi igienici e sanitari siano accessibili a tutti, dappertutto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Le sfide di sostenibilità con cui deve fare i conti l’industria della moda sono numerose. GANT sa bene che per portare un vero cambiamento sono necessari sforzi collettivi, azioni comuni e cooperazione; proprio per questo, è impegnata in diversi progetti e partnership globali per avere un impatto positivo ed essere parte del progresso. La collaborazione con WaterAid, entrata in vigore il 1° luglio 2020, prevede diversi punti allineati ai pilastri di sostenibilità di GANT e alle 7 Regole di GANT, pubblicate quest’anno al fine di aiutare i consumatori a fare scelte più ecosostenibili.

“Ci teniamo a mantenere il nostro impegno in queste sette aree fondamentali, ma vogliamo occuparci anche dell’impatto del nostro consumo di risorse idriche,” ha sottolineato Jessica Cederberg-Wodmar, Global Sustainability Director di GANT. “Siamo felici di lavorare fianco a fianco con WaterAid. Una meravigliosa organizzazione che vuole un mondo in cui tutti abbiano accesso all’acqua pulita, ai servizi igienici e a quelli fognari.” “Collaborazioni come questa rispondono a uno dei principi cardine della filosofia di GANT: mai smettere di imparare. E sono in linea con la nostra visione a lungo termine e con la convinzione che la sostenibilità sia cruciale per il nostro successo futuro.”

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collaborazione
gant
organizzazione
servizi
acqua
fashion
curiosita
sostenibilità
impatto
fianco
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile