fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
24.07.20 - 14:000

Brooksfield apre il primo flagship a Madrid

Proseguono i progetti di espansione internazionali del brand Brooksfield, che si afferma come brand riconosciuto globalmente. Imminente l’apertura del primo flagship store nel mercato spagnolo, ubicato nella città di Madrid.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MADRID - Il punto vendita è posizionato all’incrocio tra Calle Velazquez e Jorge Juan. Parallela di Calle Serrano, via dello shopping del lusso madrileno, nell’area del Barrio di Salamanca, la zona più fashion di Madrid, a pochi passi dal famoso Parco del Retiro. Il negozio ha una superficie di vendita di 87 mq, e 4 ampie vetrine che affacciano su strada.
Il design dello spazio è stato ideato dal prestigioso Studio Storage Milano, che ha creato uno spazio che celebra l’eleganza insita nel DNA del brand, attraverso l’uso di materiali naturalmente preziosi come l’ottone, alternato al ferro lavorato grezzo, che acquisisce luminosità e celebra la palette di colori naturali tanto cari al brand grazie a pregiati legni laccati, usati per arredi e pavimentazioni. Un mix di materiali pensato per valorizzare lo spazio attraverso un gioco delicato di riflessi che valorizzano la luce naturale del punto vendita attraverso un cesellato gioco di luci.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
madrid
flagship
brooksfield
brand
primo
fashion
curiosita
mercato
apertura
città
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile