fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
29.07.20 - 12:000

Leggerezza per il brand di piumini ADD

Prosegue la crescita del marchio add, eccellenza dell’outerwear pensato in Italia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Grazie ad una cesellata strategia commerciale proseguono gli accordi che vedono crescere la presenza del marchio nei più noti canali commerciali a livello globale grazie a partnership d’eccellenza, come quella nata in Francia con l’agenzia S&Co, con l’obiettivo di posizionare il prodotto nei grandi magazzini di Parigi, città chiave nei progetti di espansione europei del marchio, insieme a Germania e UK.  Per quanto riguarda lo sviluppo dei canali asiatici, in Giappone è confermata la distribuzione a cura di Gallet Group, che ha già permesso l’ingresso del brand in department store rinomati a livello globale come Isetan e Hankyu, insieme ad una serie di specialtiy stores selezionati. In arrivo anche l’e-commerce che coprirà il mercato giapponese.  È sempre grazie ad un prestigioso e-commerce, quello nato con il gruppo Shinsegae international, che add atterra in Korea mentre in Cina sarà attraverso un importante portale e-commerce locale, identificato come canale decisivo su questo mercato.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
brand
add
leggerezza
marchio
piumini
eccellenza
fashion
curiosita
italia
grazie
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile