fashionchannel
Camilla Neuroni
SARANNO FAMOSI
08.10.20 - 18:000

Camilla Neuroni, un'estate a cinque stelle

La sua è stata un’estate fra yacht, jet privati, cene stellate, massaggi esclusivi e lezioni di golf. Tutto rigorosamente a cinque stelle.

La redazione di fashionchannel alla scoperta di giovani talenti del mondo della moda, spettacolo e arte

Dopo aver partecipato a “Riccanza”, Camilla Neuroni rimane sulla cresta dell’onda. Sempre più seguita sui social dove decine di migliaia di followers attendono ogni suo post e sempre più eccentrica sfoggiando vestitini fluo e top rigorosamente sensuali. Non c’è recessione che tenga. Da Porto Cervo all’Isola d’Elba, dalle Isole Eolie ai panorami più suggestivi del Sud Italia, luglio, agosto e settembre Camilla Neuroni li ha trascorsi concedendosi di tutto e di più. “Ho vissuto intere settimane fra massaggi in spiaggia, bagni di notte al mare rischiarati dai fuochi d’artificio, lezioni per perfezionare il mio swing a golf e gite in moto d’acqua” racconta Camilla, italo-ticinese dalla nascita, sempre divisa fra i posti più chic del Belpaese e d’Oltralpe. Dopo aver spopolato in tv nel programma dedicato ai vip di casa nostra, il suo successo prosegue senza sosta. Un’intera squadra di professionisti lavora 24 ore su 24 al suo fianco per comunicare a tutto il mondo gli eccessi tipici del suo personaggio. “L’estate 2020 era una grande incognita ma io l’ho vissuta fra Porto Cervo e l’Isola d’Elba, con al mio fianco amici e famiglia, contornata da acque cristalline, mega yacht e hotel di lusso - racconta - Ma non solo: ho adottato una papera gigante di 3 metri di larghezza e 2 di altezza da cui prendere il sole nell’acqua e fare le foto più instagrammabili di sempre”.

Insomma, un’estate special che ti ha consacrata regina del lusso e dei social…

Diciamo che mi sono divertita, alla faccia del periodo! Chi mi ha seguita sui social ha potuto vedere i posti paradisiaci in cui sono stata e la mia abbronzatura appena accennata… perché non potrei mai vedermi eccessivamente scura! D’altronde sono molto chiara di carnagione e non esco mai di casa senza protezione 50… ma rigorosamente sotto forma di olio per avere un effetto luminoso sempre a prova di paparazzi!

E i paparazzi ti trovano sempre elegante e sensuale…

In generale al mare indosso costumi molto minimalisti soprattutto per i primi giorni: più che altro bikini per evitare le odiosissime tan lines! Non ho preferenze di colore, dipende dalla stagione e dal mood: questa estate hanno prevalso i colori pastello nel mio armadio. Per quanto riguarda la sera, questa è una stagione particolarmente “metallica” e di conseguenza indosso quasi sempre abitini cortissimi di tutti i colori con sottotoni metallici-argentati molto luminosi. Naturalmente gli outfit devono essere sempre attillati per mettere in evidenza gambe e il fisico.

Ti sei presentata a quest’estate in splendida forma. Qual è stato il segreto del tuo splendore?

Durante il lockdown ho preso quasi sempre il sole e non sono uscita quasi mai, anche se la Svizzera non ha mai imposto nessun tipo di vincolo che violasse la libertà del cittadino. Ovviamente tutti i locali erano chiusi. quindi le uniche attività possibili erano lunghe passeggiate nella natura o qualche giro sul lago di Lugano in barca.. Ovviamente ho evitato ogni contatto con chiunque non fosse di famiglia, ho agito con molta attenzione…

Sui social il tuo profilo… scoppia!

Ho diverse agenzie, agenti e collaboratori vari che mi aiutano a gestire al meglio il profilo. Cerco di impegnarmi a postare anche attimi di vita vissuta e non solo dal “set”.. Do il massimo per riempirlo di contenuti interessanti oltre che belle foto .. Ci sono svariati bei progetti in serbo per il futuro tra tanti editoriali, collaborazioni griffate, cover di magazine, reality show e perfino una rubrica di cucina con uno chef stellato… Non vi resta che seguirmi!

A cura di Luca Bellini

Potrebbe interessarti anche
Tags
estate
camilla
stelle
neuroni
lezioni
social
massaggi
golf
yacht
cene
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile