fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
13.10.20 - 18:000

INTIMISSIMI sulle strade del Giro D'Italia

Anche per il 2020 si é rinnovata la partnership tra il brand italiano di intimo maschile e la Corsa Rosa: Intimissimi Uomo per il secondo anno sarà Sponsor Ufficiale del Giro d’Italia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Lo sport, vissuto come integrazione e inclusione, veicola valori e senso di appartenenza ad un gruppo, e oggi come non mai, dopo mesi di lock-down e con una grande volontà di ripartenza, Intimissimi Uomo conferma la sua vicinanza ad una delle discipline sportive che incarna al meglio il senso di unione.

Al via il 3 ottobre scorso dalla Sicilia la 103esima Corsa Rosa, é una delle edizioni più sentite e coinvolgenti, primo grande evento sportivo italiano a lanciare un forte messaggio di voglia di ritorno alla normalità.

Intimissimi Uomo é presente lungo i percorsi di gara, durante i principali momenti della manifestazione e sui canali mediatici del Giro. E anche quest’anno é lo sponsor più vicino alla pelle dei corridori, con il proprio logo all’interno delle maglie rosa da gara e da premiazione.

Un legame tra la storica manifestazione ciclistica e il marchio di underwear che diventa in questa edizione ancora più solido.

Intimissimi Uomo diventa licenziatario ufficiale underwear del Giro, con una linea di prodotti realizzati ad hoc.

Una capsule che comprende boxer, t-shirt e calzini, tutti rigorosamente in linea con i colori e simboli della Corsa Rosa, dove il rosa e il nero, cromie caratterizzanti il Giro, insieme ai loghi Intimissimi Uomo e Giro d’Italia, delineano con uno stile iconico capi destinati agli appassionati e a tutti coloro che vogliono aggiungere un tocco sportswear al proprio look.

Per essere dei veri supporter e seguire a 360° tutte le tappe del Giro.

Intimissimi Uomo riconferma anche la sponsorizzazione del Giro-E, la manifestazione che si sviluppa lungo il percorso del Giro ma con team dotati di bici a pedalata assistita. Una bike experience dedicata agli appassionati che permetterà di vivere le emozioni della Corsa Rosa.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
rosa
italia
corsa
giro
intimissimi
strade
fashion
curiosita
ufficiale
sponsor
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile