fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
21.10.20 - 12:000

Con MOTIVI lo shopping si fa online

4 capsule inedite in vendita in esclusiva sul canale di live stream shopping

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - A partire dal mese di ottobre e fino a dicembre, con cadenza fissa ogni 15 giorni, Motivi propone delle live stream shopping assolutamente inedite, dedicate alle proprie clienti più affezionate, nel quale saranno presentati capi pensati e disegnati in esclusiva per la vendita online.

4 le capsule che debutteranno durante le live session ambientate all’interno degli store Motivi e condotte da Jane (https://www.instagram.com/ jane_motivifashion/?hl=it) ambassador del brand in compagnia di ospiti d’onore, amici del brand.

Per sottolineare l’esclusività dell’iniziativa, e dei capi, gli acquisti potranno essere effettuati solo accedendo e seguendo la live.  Per coloro che non fossero riuscite a seguire la diretta o che stanno riflettendo sul proprio acquisto nessun problema, Motivi ha pensato anche a questo, sarà possibile rivederla nella sezione dedicata  sul sito del brand https://www.motivi.com/it/ motivi-live-stream-shopping).

Grandissimo il successo ottenuto dalla vendita online della prima capsule dedicata al mondo JERSEY.  Mini dress e gonne drappeggiate effetto lurex, proposte in simil pelle, top e abitini animal print, bluse e tubini sono infatti andati sold out.

L’ACTIVEWEAR in chiave iper femminile sarà il tema della prossima capsule che verrà presentata a metà ottobre.

Protagoniste di questa session saranno t-shirt con spalline imbottite dal sapore Eighties, sweatshirt impreziosite da roches e volant o con maniche a palloncino, pantaloni taglio morbido resi più glam da stampe righe o da coulisse a contrasto.

Non mancheranno certo di sorprendere le Motivi lovers le ultime due capsule dedicate una alla MAGLIERIA, da sempre tra i punti di forza del marchio, e l’altra al NATALE con party look imperdibili.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
motivi
shopping
online
capsule
vendita
curiosita
esclusiva
fashion
canale
brand
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile