fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
01.07.21 - 16:000

Emilio Pucci svela una collaborazione con Supreme

A partire dal 1947, Emilio Pucci ha creato un linguaggio stilistico che stampe e colori tingono di una sigla inconfondibile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il brand, in costante evoluzione, dialoga con il suo ricco archivio per mantenere la visione intuitiva e dinamica del suo fondatore al passo con la contemporaneità. Oggi Emilio Pucci continua ad arricchire la sua narrativa, affidandosi a nuove voci creative per interpretare la sua prestigiosa eredità.

Per la primavera 2021 la Maison ha stretto una partnership con Supreme®, realizzando un’inedita collezione composta da 14 pezzi caratterizzati dalle sue stampe d’archivio: Tulipani (1965) e Fantasia (1970). La collezione comprende una giacca smoking in seta, completi sportivi in nylon resistenti all’acqua, camicie e T-shirt con logo stampato e ricamato, una felpa con cappuccio e pantalone abbinato, maglia e pantaloncini da calcio e una serie di accessori che completano il look: occhiali da sole, cappellino, cintura e uno Zippo®.

La collezione Supreme®/Emilio Pucci® é disponibile nei negozi Supreme®, su supremenewyork.com e su emiliopucci.com

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
emilio
pucci
emilio pucci
fashion
curiosità
stampe
collezione
archivio
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile