fashionchannel
Michelle Frischkopf
PEOPLE
01.09.21 - 08:000

Fotografia e make up, a Lugano c’è “The Studio”

L’idea è di due giovani imprenditrici, nello studio ogni dettaglio é parte fondamentale del risultato finale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Coco Chanel diceva: “Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate”. Certo detta così non fa una piega anzi, ma se vogliamo un rossetto particolare, e meglio ancora un make up esclusivo, magari per un servizio fotografico, bhé qui la storia cambia decisamente.

A Lugano, grazie a Michelle Frischkopf e Anastasia Risuglia, le competenze di fotografa professionista (la prima) e l’esperienza di make up artist (della seconda) si sono unite per creare “The Studio”, tradotto sarebbe “Lo Studio”, per intenderci non uno studio qualsiasi. Per capire cosa c’è dietro a questa idea abbiamo incontrato Michelle.

Michelle, il vostro “The Studio” non è un semplice studio fotografico, ma un vero e proprio spazio lab dove si preparano accuratamente gli scatti in curando ogni dettaglio

Si, abbiamo aperto The Studio, con l’idea di portare in Svizzera un concetto nuovo. Ci occupiamo dei nostri clienti a 360 gradi con un servizio esclusivo e di lusso. Lo studio e i servizi che proponiamo sono curati nei minimi dettagli.  La creazione delle immagini inizia con un mio contatto con i clienti per capire i loro desideri e la loro visione. Decidiamo poi insieme i diversi outfit che verranno utilizzati e successivamente decido il tipo di scatti da fare per poter proporre tutte immagini originali e diverse tra loro.  Durante tutti i nostri servizi Anastasia si occupa del trucco, una parrucchiera effettua vari cambi di acconciatura e per chi lo desidera c’è la nostra nail artist per la manicure. 

Dicevamo del make up, l’esperienza di Anastasia è anche a disposizione per corsi specifici

Si, Anastasia propone corsi con attestato di partecipazione. I corsi sono individuali. Fa corsi di aggiornamento per estetiste e parrucchiere ed anche lezioni private per chi vuole imparare a truccarsi e non esclusivamente per chi vuole truccare gli altri.

La grande amicizia tra tu e Anastasia è un qualcosa che si riconosce molto, questo facilita il vostro lavoro?

Siamo amiche da 10 anni, questo sicuramente aiuta nel nostro lavoro come team perché ci capiamo al volo e abbiamo la stessa idea di bellezza. Riusciamo quindi sempre a instaurare un clima rilassato e divertente durante i servizi, cosa per cui ogni cliente ci ringrazia a fine sessione, perché riescono così a sentirsi a proprio agio e a vivere un’esperienza speciale. 

 Segui The Studio: www.mfphotography.art

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
make up
make
up
lugano
idea
studio
anastasia
ogni
corsi
ogni dettaglio
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile