fashionchannel
AMEDEO TESTONI | TOTEM Automobili
FASHION/CURIOSITÀ
05.10.21 - 16:000

Nasce la capsule collection AMEDEO TESTONI e TOTEM Automobili

La collaborazione con TOTEM Automobili, la start-up italiana la cui visione è quella di riprogettare auto artigianali infondendo innovazione e tecnologia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il risultato di questa collaborazione é stata presentata per la prima volta a Milano alla fiera MILANO AUTOCLASSICA, una delle più importanti manifestazioni del settore automotive.

AMEDEO TESTONI ha curato parte dell'esclusivo interior design di Totem GT Electric, l'innovativa auto di lusso progettata da TOTEM Automobili che sarà protagonista dello stand situato al centro della fiera. Grazie alla sua artigianalità d’eccellenza e al suo consolidato know-how, AMEDEO TESTONI ha creato anche una Capsule Collection in edizione limitata appositamente realizzata per questo progetto, frutto della fusione tra i due brand italiani. Sofisticati accessori in pelle ispirati al tema del Viaggio, tra cui delle sneakers e delle scarpe da guida, una borsa da viaggio e dei guanti da guida. La Capsule Collection sarà disponibile da marzo 2022.

La nuova partnership con TOTEM AUTOMOBILI si identifica nel processo di rebranding – ulteriormente sviluppato con la Collezione FW21 - come un’apertura a nuove tecnologie e prodotti altamente sostenibili. AMEDEO TESTONI e TOTEM Automobili condividono gli stessi valori e la stessa visione nello spingere i confini per vincere ogni limite sia nell'artigianato e che nell'innovazione. Entrambi hanno a cuore il tema della sostenibilità e della cura dell'ambiente, e credono fermamente nell’attenzione al dettaglio, proponendo un design dal fascino senza tempo ai loro intenditori

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
amedeo testoni
testoni
capsule collection
totem
collection
capsule
auto
amedeo
innovazione
visione
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile