fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
20.10.21 - 12:000

Parajumpers anche nelle Galeries Lafayette sugli Champs-Élysées a Parigi

Dal 10 Ottobre, e per le prossime quattro settimane, con un luminoso pop-up arancione che ospita la nuova collezione Autunno-Inverno 2021.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

PARIGI - Già presente da quindici anni in molti negozi di lusso francesi, il marchio di outwear di origine italiana Parajumpers ha finalmente presentato il suo pop-up nelle Galeries Lafayette, nuovo polo dello shopping parigino.

Un lungo tunnel arancione brillante, tonalità iconica di PJS, guiderà il visitatore all'interno del mondo di Parajumpers: un ampio spazio che unisce il mondo naturale con i pezzi più funzionali e alla moda della collezione, come ad esempio la serie Color Block Tribes, una proposta donna che gioca con colori contrastanti e forme oversize.

Esposta con i caratteristici ganci gialli da paracadute, la collezione FW21 Parajumpers presenta una palette di colori nuovi e moderni, che si fondono perfettamente nella spumeggiante Parigi. Dagli intramontabili Masterpiece e Warm Up, a nuove emozionanti proposte come le serie Reloaded, Hollywood e Limited Edition per la donna, la collezione gioca con divertenti combinazioni di colori e stili, senza mai perdere di vista ricerca e innovazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
parigi
parajumpers
collezione
champs-elyseès
pop-up
colori
curiosità
fashion
up
autunno-inverno
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile