fashionchannel
THE BRIDGE BAG
FASHION/CURIOSITÀ
18.10.21 - 16:000

The Bridge boutique riapre a Firenze

Un fine settima dedicato a festeggiare un anno importante, il primo dopo la riapertura della storica boutique The Bridge in via Vacchereccia a Firenze, la via che collega via Calimala a Piazza della Signoria

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

FIRENZE - Sabato e domenica il punto vendita ospiterà la giovane artista Elli Poison che ha già realizzato per The Bridge delle creazioni uniche dipingendo sull’iconico cuoio toscano disegni a mano libera, reinterpretazioni dei più popolari soggetti della Old School Tattoo. 

Per celebrare l’importante anniversario e l’inizio di una rinascita che tutti ci auguriamo per la città di Firenze e per tutto il mondo, la clientela The Bridge potrà avere la personalizzazione gratuita con il cuore sacro, il pugnale, la farfalla e il teschio o anche con le semplici iniziali. Un’occasione eccezionale che permetterà agli appassionati del marchio di avere pezzi decorati a mano assolutamente unici ed esclusivi.

L’ispirazione per questa iniziativa, che The Bridge dedica alla sua clientela ormai da qualche anno, arriva dalla volontà di rendere omaggio all’heritage di The Bridge, una storia di materiali eccellenti e lavorazioni sapienti, con radici nel mondo dell’artigianato e della tradizione conciaria toscana. Tutti i prodotti The Bridge sono realizzati in pregiato cuoio pieno fiore toscano, conciato usando tannini vegetali secondo una tradizione centenaria in cui la tamponatura, eseguita a mano con rulli d’ambra, è il segreto per una morbidezza e una luminosità assolutamente uniche.

Nella boutique The Bridge sarà possibile acquistare, oltre ai pezzi iconici che hanno fatto la storia del marchio, anche le nuove collezioni proposte per Autunno Inverno

Potrebbe interessarti anche
Tags
the bridge
firenze
bridge
boutique
via
curiosità
fashion
mano
piazza
storia
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile