fashionchannel
Claudia Gerini (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.10.21 - 18:000

A letto con altri uomini mentre era sentimentalmente impegnata

Lo ha rivelato l'attrice Claudia gerini, dicendo anche che il tradimento sessuale é una questione sopravalutata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA -  “Posso dirlo? Secondo me il tradimento sessuale è sopravvalutato. Noi non apparteniamo a una persona soltanto, è solo una convenzione. Quelli che dicono ‘ho rinunciato a farlo per amore’, ma che rinunci, ma vai!”, ha affermato. Lei non è un tipo particolarmente geloso: “Diciamo che non ci penso, non sono ossessionata. Se a una cena vedo il mio uomo che dà uno sguardo di troppo a un’altra magari mi irrito, ma se va via un mese per lavoro non è che sto lì a pensare che fa, chi vede. La verità è che se un uomo sta bene, si sente amato, coccolato, ’ndo va?”, ha aggiunto.

“L’amore va nutrito, curato, anche col sesso. Quando ci si ama e si sta bene insieme non si va a cercare altro, tutto qui. Ma se te tengo a secco per mesi, se non mi sfiori mai, che dovemo fa’? Siamo fatti di carne”, ha poi continuato.

Quindi l’ammissione riguardo i tradimenti perpetrati: “M’è successo, sì. Ma mi sentivo talmente in colpa che mi sono fatta scoprire”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
va
gossip
sessuale
tradimento
claudia
celebrities
fa
amore
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile