fashionchannel
Moda e animali nasce la prima linea sposi per gli amici a 4 zampe
FASHION/CURIOSITÀ
26.10.21 - 16:000

La linea sposi per gli amici a 4 zampe

Abbinare tutti gli accessori dell’amico a quattro zampe a quelli dei loro amici umani è diventata una vera e propria moda.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

SPONSORED CONTENT

COMO - Tanto che a Como, presso la Boutique Tosetti è nata la Collezione Tosetti Pets Bride, la prima linea moda dedicata a sposi e cagnolini.  La nuova collezione nasce dalla collaborazione  tra E.C. Creative e il noto atelier comasco dedicato ad abiti da sposa e sposo.

Tosetti lancia così la nuova collezione dedicata ai fidati amici a quattro zampe, offrendo alla sua clientela una collezione di cuscini, guinzagli, accessori creati in abbinamento con la sposa o con gli sposi.

Tutti i capi sono naturalmente coordinati sia per le coppie che per i loro amici e sono realizzati tutti con tessuti di altissima qualità e con grande cura sartoriale.

Un’idea geniale ed innovativa, che permetterà ai futuri sposi di essere accompagnati dai loro Pets, eleganti ed impeccabili, per il giorno del matrimonio.

"Così Monica Gabetta Tosetti:  "Dal 1927 vendiamo e creiamo abiti da sogno. Lo scegliere di indossare un abito da sposa creato o venduto da noi, significa essere accompagnata alle nozze, da un team pronto a progettare il vostro abito, i vostri accessori, il vostro matrimonio, l’abito da uomo,  bambini il beauty ed anche il viaggio di nozze, se lo vorrai. Lo scegliere un abito da noi è seguire una tradizione di famiglia oppure scegliere di seguire L’Innovazione che farà tendenza nel mondo. Da noi puoi trovare: Nicole, Rosa Clará Aire in Barcellona, Carlo Pignatelli, Tosetti Bridal, Abiti Tailor Made e Made in Italy creati in esclusiva"

Company profile - Fra i rami di quel celebre lago di Como così caro ai Promessi Sposi di Manzoni, nel cuore del capoluogo dell’omonima provincia lombarda, trova la sua sede Tosetti Sposa, storico atelier specializzato in abiti da sposa e da cerimonia fondato nel 1927. Una boutique romantica ed elegante, dove predominano i toni del bianco, negli abiti come negli arredi. «Nei nostri appuntamenti personalizzati – racconta Monica – siamo lieti di dedicare alle clienti una modellista o un premiere per soddisfare con successo anche le richieste più particolari, perché ogni sposa è unica, così come i suoi desideri». Per info clicca qui

 

 

TOP NEWS People
© 2021 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile