fashionchannel
Prince Jackson (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.11.21 - 10:000

Il video di Michael Jackson che ha traumatizzato il figlio

Prince Jackson è rimasto traumatizzato dal video del brano Thriller la prima volta che l’ha visto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il videoclip è stato lanciato nel 1983 da suo padre Michael e divenne immediatamente un filmato iconico in tutto il mondo. Sebbene il Re del Pop abbia poi voluto mostrarlo ai suoi figli, ovvero Prince, oggi 24enne, Paris, 23 anni, e Bigi, 19, il primogenito non lo apprezzò molto.

Prince ha ammesso: “Per me è stato un momento molto traumatico. Ero terrorizzato”. Il ragazzo ha raccontato che vide la clip per la prima volta insieme al padre nel cinema privato di Neverland, la famosa residenza dove Jackson viveva. Parlando con ‘The Mix’ ha detto: “Dopo che il video era finito, lui ci disse: ‘Ragazzi dovete stare attenti perché stare vicino a me quando c’è la luna piena può essere pericoloso’”.

Prince ha ricordato che il padre, morto nel 2009 a 50 anni a causa di un’intossicazione da medicinali, scherzava sempre su questo argomento quando c’era la luna piena e diceva che si sarebbe potuto trasformare in uno zombie proprio come nel video di Thriller.

Non molto tempo fa Paris Jackson ha raccontato di aver sofferto di sindrome da stress post traumatico per il fatto di essere cresciuta sotto la luce dei riflettori sin da piccolissima. Questo le ha creato, sostiene lei, seri problemi psicologici.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
prince
michael
jackson
video
michael jackson
gossip
prima volta
celebrities
padre
luna piena
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile