fashionchannel
PAOLO PECORA MILANO presenta MORE TOGETHER
MODA/FASHION
26.11.21 - 20:000

Paolo Pecora presenta la nuova campagna social per la FW 21/22

La campagna é ispirata al bisogno di riaccendere le nostre connessioni personali e di rimettere al centro il contatto umano.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Le immagini catturano una serie di momenti intimi e spontanei tra coppie legate anche nella vita reale, mettendo in evidenza l’importanza di riprendere e rafforzare le relazioni, per tornare a sognare insieme. Questo bisogno di contatto umano e il tema dell’amore in senso allargato, raccontato attraverso una serie di personaggi che rappresentano l’amore familiare, quello tra fratelli e  amanti, sono il focus dell’intero progetto.

Paolo Pecora Milano, attraverso questi frame rivela la forza comunicativa di tale sentimento ma anche la passione necessaria per alimentarlo e farlo crescere. La stessa passione indispensabile a portare avanti un brand che è, innanzitutto, un progetto di famiglia. 

Queste coppie  eclettiche e contemporanee traducono la collezione in situazioni di utilizzo quotidiano. Un unico guardaroba condiviso, per lui e per lei, costruito accostando le maglie, heritage del marchio, a pezzi sartoriali timeless e confortevoli.

Uno sguardo, un gesto, un tocco, per una campagna che celebra la forza dell’insieme, perché siamo tutti interconnessi e facciamo parte di una grande rete, fatta soprattutto di relazioni.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
pecora
campagna
paolo
fw
contatto umano
contatto
bisogno
moda
fashion
amore
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile