fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
03.12.21 - 16:000

Il lucchetto dell'amore diventa personalizzato

L’esperienza di Mabina Spa, azienda milanese che vanta una longeva esperienza di settore, dà vita a WHYNOW Jewels, il brand di gioielleria che interpreta l’importanza di vivere l’istante.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In collezione, la linea Made by you che dà voce all’importante progetto di personalizzazione di lucchetti, pronti ad accogliere un’iniziale, un nome, una breve frase o una data significativa. 

La personalizzazione si pone come gesto di accoglienza e ascolto del consumatore che, oggi, non vuole solo distinguersi, ma anche di essere coinvolto nella realizzazione del prodotto che acquista. Nel concept di Whynow si celebrano momenti unici e speciali, istanti che hanno il sapore dell’infinito e, proprio per questo, non poteva mancare la possibilità di rendere unici i propri lucchetti con nomi, iniziali, date che hanno rappresentato un attimo senza tempo.

Una volta inciso con un laser ad alta precisione, il lucchetto viene chiuso per sempre a un bracciale o una collana celebrando così emozioni e storie, legami, passioni, ideali, istanti cristallizzati nel tempo.

La personalizzazione si può fare direttamente online o presso una delle esclusive boutique presenti in tutta Italia.

Quest’anno a Natale chi sceglierà di donare un lucchetto WHYNOW personalizzato, potrà trasformare un istante unico in un regalo senza tempo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lucchetto
esperienza
fashion
curiosità
istante
spa
tempo
jewels
personalizzazione
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile