fashionchannel
Grace Kelly
FASHION/CURIOSITÀ
02.12.21 - 14:000

Regala il glamour di Hollywood quest'anno

Con l'uscita al cinema di “The House of Gucci”, il fashion movie più atteso, sarà senza l'argomento di cui parleranno i modaioli, e non mancherà di influenzare i regali di natale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

NEW YORK - La fashionista vintage Vivian Kelly ha messo insieme la sua "Guida ai regali Hollywood" per quegli esperti di cinema e della moda che vogliono lasciare che la nostra passione guidi le nostre decisioni di acquisto per quelle persone speciali sulla nostra lista della spesa.

L'elenco delle icone di Hollywood ossessionate da Gucci si legge come un elenco telefonico di Beverly Hills, ma due delle celebrità più iconiche fanatiche delle G intrecciate sono Sophia Loren e Liz Taylor, entrambe viste quasi quotidianamente nella collezione della casa di moda italiana.

Per un vero collezionista di moda, la borsa Gucci più rappresentativa é quella con il manico in bambù, che è stato il marchio di fabbrica della casa per decenni ed è un segno di un collezionista esigente. Qui, Vivian consiglia una borsa attualmente in vendita su TheRealReal, una Bamboo Shopper Boston Bag. Ma ci sono molte, molte borse Gucci in vendita sul sito, dalle baguette alle borse hobo… Vivian aggiunge: “Scegli una qualsiasi! Come si può sbagliare con una borsa Gucci?

L'attrice diventata principessa, Grace Kelly, era l'incarnazione di Hollywood.. Il suo stile era sinonimo di classico e uno dei suoi look più iconici è la sciarpa, sia dentro che fuori dal grande schermo. Nella foto nella gallery, Miss Grace che guida una decappottabile con i capelli tenuti perfettamente acconciati con un foulard avvolto apparentemente senza sforzo come solo lei sapeva  fare. Vivian Kelly, dice che non è solo Grace Kelly che può apparire così elegante con una sciarpa indossata in vari modi, ma puoi farlo anche tu. Il suo attuale designer di sciarpe preferito è Rory Worby di Rory Worby Studio, che dipinge e rifinisce a mano ogni sciarpa, caftano, kimono e cuscino della sua collezione e il risultato è qualcosa di simile all'arte. 

Infine, quando Richard Gere appariva sullo schermo, era sempre un momento fashion! Da Officer a Gentleman a Pretty Woman, era sempre vestito per impressionare. Aggiungi al mix la sua allora moglie, Cindy Crawford, e semplicemente non c'erano parole... Il guru della moda vintage Vivian Kelly crede, come tante altre donne, che le scarpe di un uomo siano uno specchio nella storia personale. Gere è diventato quasi sinonimo di Tod's Driving Shoe, che la leggendaria casa di design italiana produce da più anni di quanto anche la conoscenza del vintage di Vivian possa ricordare.

Redazione Fashion - A cura di Vivian Kelly

Potrebbe interessarti anche
Tags
kelly
hollywood
gucci
fashion
moda
vivian
cinema
regali
curiosità
house
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile