fashionchannel
REGENESI Rigenera i tuoi Jeans
FASHION/CURIOSITÀ
15.12.21 - 16:000

REGENESI Rigenera i tuoi Jeans

Dal tuo vecchio jeans una borsa inedita e speciale: unica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un esempio di economia circolare virtuosa; “Rigenera i tuoi jeans “ è una collezione di eco-design disegnata con Michela Gattermayer, giornalista riconosciuta per il suo approccio controcorrente e la sua attenzione ai temi della sostenibilità, che Regenesi mette a disposizione di brand, aziende manifatturiere, retailer e utenti finali fornendo loro, grazie al Metodo Regenesi di re-manufacturing©, la possibilità di selezionare la nuova destinazione d’uso per i jeans.
 
Attraverso i cinque modelli di borse proposte sul sito www.regenesi.it, in pochi e semplici passaggi, il cliente singolo potrà scegliere e ordinare il modello preferito. Regenesi si occuperà del ritiro del jeans, della sua trasformazione in borsa e consegna del prodotto, inserito in un’elegante packaging, in soli 30 giorni. 
Il tuoi vecchi jeans dai quali non vorresti separarti mai, vengono enfatizzati e resi ancora più riconoscibili nei dettagli della borsa che sarà, ora, ancora più tua.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jeans
regenesi
borsa
fashion
curiosità
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile