fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
16.12.21 - 12:000

VALSTAR apre il suo nuovo store a Milano

Nel cuore di Brera, in un elegante edificio milanese di primo Novecento, apre il primo store Valstar.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Perfettamente in linea con l’anima meneghina del brand, il nuovo spazio di via Brera 2 si propone come un luogo d’incontro con la lunga storia del marchio. I tagli intramontabili e l’eleganza naturale dei capispalla Valstar sono valorizzati dalla ricercatezza di ogni angolo dello spazio, mai lasciato al caso. Un progetto importante a cura dello studio Storagemilano, anche esso milanese doc, capace di interpretare il DNA del marchio Valstar combinando sapientemente elementi di design contemporaneo e dettagli più classici.

L’apertura dello spazio in Brera è un ulteriore tassello nel percorso di crescita ed espansione di Valstar. Accanto al nuovo sito web e al nuovo e-commerce www.valstarmilano.com, lo store rappresenta infatti un importante tappa della lunga storia del brand che si è distinto fin dagli esordi, nel 1911 a Milano, per la sua vocazione all’eccellenza. Percorrere le tendenze, rispondere alle necessità dell'eleganza maschile al passo con l'evoluzione del lifestyle e dei gusti, del lavoro e della concezione del tempo libero sono il leitmotiv della storia del brand.

Le collezioni Valstar rispecchiano la continua crescita ed evoluzione del brand. Materiali pregiati e tagli intramontabili vengono interpretati e adattati all’evoluzione del lifestyle e dei gusti del mondo maschile. A sottolineare questa capacità del brand, una nuova selezione di capi iconici di ispirazione militare, semplificati e dal design essenziale, ancora più versatili e facili da combinare. Valstar propone pezzi unici che migliorano con il passare del tempo. La ricerca dell’eccellenza del brand si ritrova anche nella selezione di preziosi tessuti lavorati artigianalmente: lana vergine pied de poule, principe di galles, velluto a coste di cotone, morbida pelle scamosciata, tessuti idrorepellenti e calde eco-imbottiture.

Il nuovo spazio Valstar è stato progettato pensando al cliente, per lasciargli un ricordo indelebile di un’esperienza di acquisto unica, mettendo in risalto tutta l’eccellenza del prodotto Valstar, come l’iconico giubbino in pelle scamosciato Valstarino e delle lavorazioni artigianali Made in Italy. Un vero e proprio ingresso nel mondo Valstar.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
brand
apre
store
milano
nuovo
brera
spazio
fashion
curiosità
primo
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile